CHERASCOAttualità

Anche la Fondazione Mago Sales di Cherasco a favore dei bambini colpiti dalla guerra in Ucraina

“Lo scoppio della Guerra in Ucraina è un grande dramma che ha colpito la società locale e tutta l’Europa.

Purtroppo, la situazione continua ad essere tragica. Prepariamoci ai tempi ancora più duri.

Certo che non sappiamo come a lungo continuerà questa guerra, e allora dobbiamo essere pronti per un periodo anche più lungo.  Quello che stiamo già organizzando e pensando di cercare i soldi per: 

 –  sistemazione del rifugio (noi dovremmo proteggere almeno i nostri ragazzi e bambini, due scuole statali, anche tutta la gente che avrà di bisogno). Lo abbiamo come posto, però senza servizi antigenici, acqua….

  – Dobbiamo pensare anche a procurare diverse cose per i rifugiati come il vitto e altri generi di prima necessità (materassi, letti, coperte ecc.)  Adesso stiamo aiutando 75 bambini della scuola e dell’orfanatrofio, ma pensiamo di poter ospitare anche fino a 300 persone. Ci chiamano già dal comune con la richiesta di prenderli nei prossimi giorni”.  

Carissimi vi chiedo anzitutto di pregare per l’Ucraina, di aiutarci materialmente con offerte per sostenere i bisogni dei giovani e delle famiglie e, infine, di essere aperti se vengono i profughi nel nostro paese. Vi ringrazio per ogni vostro aiuto e sostegno.

Con affetto e preghiera – don Mykhaylo Chaban – visitatore del Ucraina

La Fondazione Mago Sales accoglie questa richiesta e si è già attivata per una raccolta fondi.

  • Arturo Brachetti, per sostenere questo progetto di emergenza, promuoverà una raccolta fondi durante i suoi spettacoli

Un ringraziamento particolare ad Arturo Brachetti e a coloro che vorranno

contribuire a sostenerci, aiutando bambini e famiglie colpite da questo

tremendo flagello.

  • Il Museo della Magia di Cherasco destinerà per questo progetto un Euro per ogni ingresso sia per gli adulti che per i bambini (biglietto intero e ridotto).
  • Invito rivolto ai ristoratori: devolvere un contributo su ogni cliente in occasione dell’8 marzo: festa della donna. Proposta dello chef Marcello del ristorante Villa Bernazzoni di Narzole (Cn).

 

Per il vostro contributo:

____________________________________________                                                                 _________________________________________

BANCO POSTA                                                                                                 BANCA INTESA SAN PAOLO

bollettini postali     C/C 42520288                                                                       IBAN: IT72Y0306909606100000113293
FONDAZIONE MAGO SALES ONLUS                                                              _________________________________
Via Cavour, 31 – 12062 Cherasco (CN)                                                        PAYPAL : adozioni@sales.it

_________________________________

IBAN: IT20E0760101000000042520288

___________________________________

Come Causale Scrivere: EMERGENZA UCRAINA

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button