BRACalcioSPORT

Amichevoli pre campionato: il Bra supera 3 a 2 il Saluzzo

In attesa delle ufficialità dalla LND riguardanti il girone A, la Coppa Italia e il calendario del campionato, ieri pomeriggio (all’Attilio Bravi) il Bra ha ospitato e superato il Saluzzo (di mister Mauro Briano, ex centrocampista e capitano dei braidesi dal 2011 al 2014) nel penultimo test amichevole della pre-season 21/22.

3-2 il punteggio finale in favore dei giallorossi allenati da Roberto Floris, in uno dei derby cuneesi di Serie D: al 31′ pt 1-0 grazie al colpo di testa di Magnaldi, servito da Capellupo; 2-0 al 12′ della ripresa, dagli undici metri, con Alfiero; 3-0 braidese di precisione, al 16′ st, con Marchisone; i granata accorciano le distanze nel finale di partita con Ientile (41′ st) e Testardi (44′ st).
Questo l’undici braidese mandato in campo da mister Floris: Guerci, Magnaldi, Balzo, Tuzza, Alfiero, Quitadamo, Cervillera, Capellupo, Cinquemani, Marchisone, Daqoune.
A disp: Roscio, Sia, Greco, Bongiovanni, Todisco, Veneziano, Masawoud, Squillacioti, Barbuto.
Il prossimo e ultimo impegno amichevole è in programma domenica 12 settembre (ore 15,30) al “Bravi”, con la Sanremese (Serie D).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button