GuareneROERO ESTROEROAltri SportSPORT

Entusiasmo per i Titans allo sport in piazza in Vaccheria

E’ stato un grande entusiasmo quello registrato allo stand Titans lo scorso Sabato 4 Settembre in occasione dello sport in piazza di Vaccheria. Nella vivace frazione di Guarene, a poche centinaia di metri dalla Palestra Titans, dopo un anno di stop è stato riproposto l’atteso appuntamento di inizio stagione con quella che potremmo definire una fiera dello sport locale.

Grazie all’invito degli organizzatori, anche i Titans hanno proposto uno stand, offrendo ai presenti la possibilità di provare i primi semplici stunt e gli elementi acrobatici grazie all’utilizzo di airtrack, trampolini e materassoni. I partecipanti si sono ritrovati una sorta di palestra a cielo aperto, così che, complice anche la presenza di alcuni atleti del team Little Titans, hanno potuto cimentarsi e divertirsi.

L’aspetto più piacevole è stato vedere tanti bambini entusiasti di vivere un pomeriggio spensierato di sport, provando le varie discipline proposte in piazza, un buon auspicio per la ripresa della stagione tanto di Alba Cheer quanto di tutte le società sportive locali.

Le iniziative promozionali proseguiranno nelle prossime settimane sul territorio di Alba: Domenica 12 Settembre è atteso l’intervento dei due team junior Youth Titans e Young Titans in occasione di Corri sotto le Torri, il tradizionale appuntamento podistico settembrino proposto da Triangolosport; Domenica 19 sarà poi la volta dello sport in piazza di Alba, dove torneranno ad esibirsi i Little Titans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button