Alba il centrodestra si ricompatta accanto al Sindaco Carlo Bo

0
25
Il Sindaco di Alba Carlo Bo: non sono mai stato così umiliato in tutta la mia vita. Rifletterò due giorni e poi renderò note le mie decisioni. L'opposizione: Alba merita di più

ALBA – Giungono messaggi di distensione da parte di Olinto Magara, “Alba Liberale” e Maria L’Episcopo e Ylenia Cane “Noi per Alba” dichiarazioni di riavvicinamento nei confronti del Sindaco Carlo Bo dopo i fatti risalenti all’ultimo consiglio comunale.

Con riferimento ai fatti accaduti durante l’ultimo Consiglio Comunale, ed in aggiunta al comunicato precedente a nome del Gruppo Noi per Alba, Le sottoscritte Maria L’Episcopo ed Ylenia Cane dichiarano quanto segue:
confermano piena fiducia al Sindaco Carlo Bo ed il totale appoggio in Consiglio Comunale. Si scusano dispiaciute per quanto accaduto in Consiglio a causa della loro assenza.
Rifiutano ogni ricostruzione dietrologica circa le loro assenze e respingono ai vari mittenti le dichiarazioni aggressive ed offensive sul loro comportamento ed invitano ad una maggiore educazione e moderazione.
Chiediamo inoltre al Sindaco di rinnovare la piena fiducia al Vicesindaco Boffa ingiustamente tirata in ballo dai fatti degli ultimi giorni.

Magara Olinto chiede al sindaco Bo di farsi garante di un nuovo inizio del Centrodestra di Alba attraverso la convocazione degli Stati generali del Cdx e al tempo stesso si faccia promotore di una nuova stagione di dialogo e rispetto tra le varie forze politiche e civiche che compongono la Giunta e la maggioranza di Centrodestra di Alba e che metta al bando ogni linguaggio politico offensivo e volgare sul piano personale. Il Sindaco Carlo Bo ha avuto il grande merito di unire tutto il Centrodestra albese ed ha dimostrato ancora una volta, come la storia delle elezioni comunali ci insegna che ad Alba il Centrodestra unido jamas sera’ vencido.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui