CORONAVIRUSALBADal Comune

Alba, attivo un nuovo numero per prenotare la vaccinazione

Il Comune di Alba, attraverso l’attività svolta dai Servizi sociale e dal Consorzio per la socio assistenza ha attivato un nuovo numero che aiuterà gli anziani nella prenotazione della vaccinazione anti Covid – 19.

“Mentre prosegue – ha sottolineato l’assessore ai Servizi sociali Elisa Boschiazzo – la proficua collaborazione già attiva con la Croce Rossa Italiana e con le associazioni di volontariato sociale attive in città che erogano assistenza alle persone ammalate o in quarantena ma non positive, abbiamo ritenuto utile mettere a disposizione un nuovo servizio. Si tratta di un numero di telefono, lo 0173 292272, per aiutare la popolazione della fascia di età tra 70 e 79 anni a prenotare la vaccinazione tramite la piattaforma Asl. Al numero si potrà accedere dalle 9 alle 12 il martedì e giovedì. Risponderanno gli operatori del Consorzio oppure volontari opportunamente formati”.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button