Dal CuneeseDall'AstigianoVolleySPORT

Al via un nuovo corso per diventare Arbitro di Pallavolo della F.I.P.A.V. per le Provincie di Cuneo e Asti

Il Comitato Regionale F.I.P.A.V. Piemonte organizza, a partire dal 28 febbraio 2022 un nuovo corso per diventare Arbitro Federale di Pallavolo.

La partecipazione al corso è completamente gratuita, ed è propedeutica alla direzione delle gare dei campionati organizzati dalla F.I.P.A.V. nei territori in cui si risiede (nel nostro caso nel territorio delle provincie di Cuneo e Asti)

Per la direzione delle gare, agli arbitri viene riconosciuto un rimborso spese per la trasferta, una diaria e, per i ragazzi frequentanti le scuole superiori, l’attività arbitrale da diritto al riconoscimento di crediti formativi.

Diventare Arbitro di Pallavolo è sicuramente una scelta dettata da una grande passione sportiva, e da uno spiccato senso di responsabilità; è un impegno importante che richiede una attenta preparazione tecnica, ma che, nel corso della propria carriera, darà a ciascuno la possibilità di vivere intense emozioni e ottenere grandi soddisfazioni sportive!

Se hai tra i 16 ed i 54 anni, entrare a far parte del settore arbitrale è semplice: basta iscriversi al corso gratuito per Ufficiali di Gara FIPAV collegandovi al link https://forms.gle/V1PbDEd6oqzUm7S56  e compilare il format di adesione, oppure mandare una mail a: arbitri@fipavcuneoasti.it – per ricevere maggiori informazioni sull’attività arbitrale e sulle modalità di svolgimento del corso, che si terrà, nel pieno rispetto delle normative e dei protocolli sanitari per il contenimento della emergenza epidemiologica da COVID-19, con lezioni teoriche a distanza e sessioni pratiche.

DAI TU IL FISCHIO D’INIZIO…!   ISCRIVITI AL CORSO ARBITRI DI PALLAVOLO !!

Per info: arbitri@fipavcuneoasti.it – Tel. 347-2986162

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button