ALBAAttualità

Al circolo Montebellina di Alba un weekend di eventi all’Osteria Sociale

ALBA – Torna il tradizionale appuntamento di fine agosto con la festa del Circolo Montebellina di Alba, da quest’anno arricchita di nuovi appuntamenti con la gestione partita in aprile a cura della cooperativa sociale Progetto Emmaus in collaborazione con la gastronomia La Colomba Coj.

 

“Si parte il venerdì sera – il 26 agosto – dalle ore 19 con un apericena in musica animato dal dj set di Vincenzo Scalabrino, che accompagnerà la serata con vinili” dice il responsabile dell’osteria Roberto Intelisano. “Sabato 27 agosto dalle ore 18 grazie al contributo del BB Team ci sarà la tradizionale grigliata per tutti, storico momento aggregativo centrale per l’attività del circolo”. I festeggiamenti terminano domenica 28 agosto al pomeriggio con un momento di giochi da tavola per tutta la famiglia, guidati ed animati dai giovani dell’associazione Ludo Inc.

 

“Un appuntamento aperto a tutti e a tutte le età” dice Alberto Bianco, presidente di Progetto Emmaus. E prosegue: “Un momento di festa che vogliamo condividere col Circolo Montebellina e con tutti gli albesi. Uno degli obiettivi principali del progetto è l’inserimento lavorativo di persone fragili e su questo aspetto si sono già realizzate alcune nuove assunzioni.” Conclude Andrea Adriano, responsabile della cucina: “A quattro mesi dall’apertura siamo soddisfatti dei risultati e siamo pronti per affrontare la stagione autunnale. Vi aspettiamo numerosi questo weekend per il momento di festa e fino a fine anno dal mercoledì alla domenica”.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button