Dal CuneeseAttualità

Abbombazza 100% Brumotti insieme alla ATL di Cuneo per promuovere il territorio

Alla scoperta di Comune di Cuneo Città di Mondovì e Città di Fossano in compagnia di Vittorio Brumotti, è uscito il secondo video realizzato dall’ATL del Cuneese in compagnia dell’amico 100% Brumotti per la promozione delle bellezze artistiche e naturalistiche del territorio Cuneese.

Infiammato dalla sua immancabile bicicletta, il campione di bike trial e recordman Brumotti si è divertito a scoprire angoli iconici di alcune città d’arte del Cuneese proponendo a tutti i suoi follower scorci davvero unici ed invitanti. Cuneo, Fossano e Mondovì: un viaggio eccitante, carico di tutta quell’energia che solo 100% Brumotti sa trasferire.

“Abbiamo avuto la possibilità di ospitare l’amico Vittorio per due giorni a luglio ed abbiamo ottimizzato il tempo a disposizione per realizzare due video tematici capaci di stimolare l’attenzione sul nostro territorio: il nostro immenso patrimonio naturalistico e tistico sono elementi di forte richiamo che hanno riscontrato immediatamente l’interesse di Vittorio”, afferma il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi.
“Le spregiudicate acrobazie di questi video si affiancano ad altri contenuti video di carattere più istituzionale recentemente realizzati per l’ATL da professionisti del settore, online sul portale www.visitcuneese.it e sui canali social dell’ATL: siamo certi che tutti questi materiali inediti possano essere un valido supporto per una comunicazione efficace della nostra destinazione turistica”.
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button