A Pollenzo la prima tappa del Turin Climbing Challenge

POLLENZO – Sabato 16 novembre, si è tenuta presso l’ASD Vertigo, la prima tappa del Turin Climbing Challenge 2019 – 2020.

Il TCC è un circuito in 3 tappe di Arrampicata Sportiva specialità Boulder patrocinato dalla Federazione Arrampicata Sportiva Italiana (FASI), valevole come Campionato Regionale Piemontese di Boulder.

Grande è stata l’affluenza degli atleti alla gara: più di 60 partecipanti tra cui anche molti residenti fuori Piemonte.

Conquistano la vittoria Irina Daziano, giovane talento cuneese della società sportiva InOut di Chiusa Pesio, che ribalta il terzo posto delle qualificazioni, e Antonio Prampolini, atleta Reggiano della Sport Promotion di Scandiano che conferma la prima posizione ottenuta nelle qualificazioni.

Seguono Giulia Medici e Miriam Fogu per la categoria femminile, Giorgio Tomatis e Lorenzo Malatesta per la categoria maschile, rispettivamente al secondo e terzo posto.

La gara è stata organizzata dall’ASD Vertigo che da molti anni promuove l’arrampicata sportiva nella zona di Alba, Bra, Langhe e Roero, e gestisce una sala boulder attrezzata con tutto ciò che è necessario per l’allenamento e la pratica di questa disciplina.

Affiliata alla Federazione Arrampicata Sportiva Italiana, collabora attivamente con quest’ultima per gli eventi sportivi di carattere regionale.

Organizza corsi di arrampicata per tutti i livelli con Istruttori specializzati e riconosciuti FASI.

SANTA VITTORIA D'ALBA – Il Ristorante Le Betulle organizza sabato 16 novembre una serata dove la protagonista in tavola sarà  “la bagna cauda“. L’autu...
SANTA VITTORIA D'ALBA – Il Ristorante Le Betulle organizza sabato 16 novembre una serata dove la protagonista in tavola sarà  “la bagna cauda“. L’autu...