MangoLANGHEBASSA LANGAEventi

A Mango una domenica con la grande musica lirica in piazza

INIZIO EVENTO:

18 Ottobre 2020

FINE EVENTO:

18 Ottobre 2020

GENERE

Concerti

LUOGO:

Langhe

MANGO – La piazza XX Settembre di Mango diventa il palcoscenico per un grande appuntamento musicale dal titolo “Voci al castello, un amore così grande”. Succederà nel pomeriggio di domenica 18 ottobre quando, dalle ore 15.30, è previsto un concerto di musica lirica che vedrà esibirsi cantanti di fama internazionale: con le loro interpretazioni accompagneranno il pubblico nell’elegante mondo della melodia italiana. Ideato e condotto da Claudio Calorio, lo spettacolo avrà le voci di Diego Giordana (tenore), Luciano Caracchi (tenore leggero), William Allione (baritono) e ospite d’onore il soprano Michelle Ruata.

Al termine, una degustazione dei vini delle cantine di Mango abbinati alle specialità della Langa. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Mango in collaborazione con la Pro Loco di San Donato e il Comune, avrà l’ingresso a offerta libera, ma sarà controllato e contingentato seguendo le regole del relativo Decreto Ministeriale.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat