LANGA DEL BORMIDACortemiliaLANGHECultura e Spettacoli

A Cortemilia si presenta il nuovo libro di Andrea Franchello

CORTEMILIAVenerdì 20 dicembre, alle 18, nella sala all’ultimo piano della Biblioteca civica Michele Ferrero di Cortemilia, si terrà un incontro speciale dal titolo Auguri letterari.
La serata si aprirà con la presentazione di Impronte acrilichel’ultimo libro dello scrittore cortemiliese Andrea Franchello: un’occasione meravigliosa per ragionare sul ruolo fondamentale che la fantasia ha nella vita quotidiana delle persone. «L’immaginazione apre a nuovi mondi creando stupore», spiega l’autore, «e questo è il non senso, sicuramente lo stile che più mi affascina e che ho scelto per la scrittura di questo libro».
Aggiungono Donatella Murtas e Roberta Cenci, referenti della Biblioteca: «Pensando a questo incontro come a un appuntamento natalizio di Saper leggere e scrivere, il titolo più calzante per la serata sarebbe stato Scrivere il non senso per trovare il senso, una fantastica chiave di lettura per leggere le festività natalizie».
A conclusione della presentazione del libro ci sarà lo scambio degli auguri  con una fetta di panettone e la possibilità di scegliere un libro da portare a casa tra quelli esposti lungo la scalinata che conduce fino all’ultimo piano del palazzo della biblioteca.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat