ALBACRONACA

Alba in lutto per la morte dell’avvocato Maria Cristina Guglielmoni

ALBA – La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente ad Alba dove viveva e lavorava, e in in poche ore si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio. Ha preso parte a numerose attività dedicandosi alla vita sociale, istituzionale e politica della nostra città.

Così la ricorda dal suo profilo Facebook il vicesindaco Emanuele Bolla: Maria Cristina Guglielmoni era una persona che non aveva paura di combattere per quello in cui credeva: pensando a lei conserverò sempre il ricordo di una persona solare, che amava la vita, la sua famiglia, i suoi amici e i suoi valori. Non dimenticherò mai le sue lunghe telefonate e le sarò sempre grato per aver creduto in me. In questo giorno triste mi piace ricordala cosi, con questa foto che le piaceva.

Questa sera mercoledi 18 dicembre alle 20 si terrà una veglia funebre in suo ricordo nella parrocchia di San Cassiano, quartiere nel quale viveva mentre domani sempre in Parrocchia  alle ore 14,30 si terranno i funerali.

(Vedi manifesto di lutto)

Tags
Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat