CevaLANGA CEBANALANGHEAttualità

A Ceva arriva GAS – Giornata Artigiani in Sport

Tante le attività in programma per sabato 18 giugno

Si chiama “GAS – Giornata Artigiani in Sport” – ma la partecipazione è aperta a tutti! – l’iniziativa organizzata dalla Zona di Ceva di Confartigianato Cuneo in collaborazione con ANCoS Cuneo e Comune di Ceva.

In programma per sabato 18 giugno, presso gli impianti di Parco Perlasca (“ex cotonificio”), la giornata si presenta ricca di iniziative e attività sportive, tutte finalizzate al connubio tra benessere psicofisico, promozione dell’artigianato e valorizzazione del territorio.

L’avvio della manifestazione è previsto per le ore 9.00.

A seguire inizieranno i tornei di tennis e bocce (ore 10.00) e poco dopo l’avvio del nordic walking (10.15).

Nella mattinata è anche programmata una passeggiata alla scoperta del centro cebano, della sua storia e delle sue botteghe, in collaborazione con l’Associazione “Ceva nella Storia”.

Alle ore 10.30 le mini-corso di pilates con Anteo ssd Ceva.

A seguire pranzo in loco. Tris di antipasti (flan di verdura con fonduta – tortino porri e patate- torta verde); Polenta saracena con sugo di porri, panna e funghi porcini e Dolce (cassatina dolce di patate).

Nel primo pomeriggio (ore 14.30) attività a corpo libero con Anteo ssd Ceva.

Infine, premiazione dei partecipanti con un cesto contenente prodotti artigiani dei “Creatori di Eccellenza” di Confartigianato Cuneo.

Costo per la partecipazione (a tutta la giornata, indipendentemente dalle attività, incluso il pranzo) 10 € (comprensivo di assicurazione e tessera ANCoS Cuneo.

Per informazioni e iscrizioni: ancos@confartcn.com – tel. 0171 451101.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com