Ricominciano le lezioni dell’Università popolare e della terza età di Ricca di Diano d’Alba

Ricominciano le lezioni dell’Università popolare e della terza età di Ricca di Diano d’Alba

DIANO D’ALBA –  Dopo la pausa natalizia ricominciano le lezioni dell’Università della Terza Età a Ricca di Diano d’Alba.
L’iniziativa gestita dall’associazione culturale no-profit ARCI BRA UNI-TRE e l’Amministrazione Comunale di Diano d’Alba prosegue con i vari appuntamenti organizzati sempre il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 presso il Centro Culturale Don Mario Destefanis di Ricca di Diano d’Alba.
Mercoledì 15 Gennaio si terrà la lezione di Don Lino Mela sul tema “Com’è organizzata la Chiesa Cattolica” e Mercoledì 29 Gennaio sarà la volta del prof. Mario Proglio con un incontro sulla storia locale.

Partecipare all’Uni-Tre è un invito a ricordare che si è giovani sempre, anche e soprattutto nell’età pensionabile perché è proprio in questo periodo che il maggior tempo libero permette di coltivare interessi lasciati prima da parte.
Ogni iscritto è libero di frequentare qualsiasi lezione, laboratorio o altre attività anche secondo i propri interessi e attitudini.

Per il programma completo degli appuntamenti visitate il sito dell’Associazione Arci Bra Uni-tre

Per informazioni e pre-iscrizioni:
Comune di Diano d’Alba – tel 0173/69101
Arci Bra Uni-tre – via Gianolio, 26 – Bra – Tel. 0172/431281

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat