ALBAAttualità

Alba ha atteso il 2020 in piazza tra musica e Nutella party

ALBA – In tantissimi hanno partecipato al Capodanno in piazza Risorgimento. Una festa in musica iniziata con il concerto live dei  Senzanome insieme al Nutella Party grazie al contributo di Ferrero S.p.A. e Panificatori Albesi, prima del countdown verso la mezzanotte lanciato dal Sindaco Carlo Bo.

Quando sono iniziati i rintocchi del Duomo, dal cielo è iniziata una nevicata di diecimila palline e una cascata di millecinquecento palloncini in lattice biodegradabili, con all’interno decine di buoni sorpresa. La piazza  allestita con maxi grappoli d’uva e pini stilizzati realizzati da Planet party, ha messo in scena anche una rappresentazione in scala dei nove pianeti del sistema solare.

«Grazie per aver scelto di scendere in piazza Duomo per salutare l’anno 2019 e per festeggiare il 2020– ha detto il Sindaco Carlo Bo dal palco – Il saluto va soprattutto alle persone venute da più lontano per festeggiare con noi questo inizio anno. Un grazie a Carlo Passone per l’organizzazione dell’evento che si celebra da vent’anni con diverse iniziative.  Un sincero augurio a tutti. Buon anno!».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button