Alba: lavori stradali ANAS dall’1 al 3 luglio

Alba: lavori stradali ANAS dall’1 al 3 luglio

 

L’ANAS, coordinamento territoriale Nord Ovest, ha comunicato da poche ore al Comune di Alba l’immediata necessità di eseguire lavori straordinari di asfaltatura sul tratto stradale di sua competenza della Statale 231, dal 1° luglio al 3 luglio 2019.

I lavori stradali ANAS, non prorogabili, si aggiungono a quelli che il Comune di Alba effettuerà a partire dal 1° luglio sulla parte della tangenziale di sua competenza già segnalati in città.

Al fine di ridurre il più possibile i disagi alla cittadinanza, l’Amministrazione albese ha chiesto e ottenuto, da parte dell’ANAS, che la chiusura al traffico dal 1 luglio al 3 luglio 2019 avvenga esclusivamente nelle ore notturne, dalle ore 20:00 alle ore 7:00 e che in orario diurno (dalle 7:00 alle 20:00) la viabilità venga regolarmente ripristinata ogni giorno in modo da essere regolarmente fruibile.

L’Anas si è impegnata ad apporre apposita segnaletica negli orari notturni con la quale indicherà la viabilità alternativa e le corsie libere alla circolazione.

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by