Volley Serie D: Vittoria da 3 punti per le Libellule

0
31

Dopo lo stop della scorsa settimana torna alla vittoria la Serie D braidese, riconquistando con questi 3 punti anche la vetta della classifica. Le Libellule si sono aggiudicate l’intera posta in palio ai danni del Roero, bissando così il risultato dell’andata anche se con una prestazione non brillantissima.

Partenza decisamente sottotono delle Nostre e infatti il primo set è ad appannaggio delle avversarie, che chiudono 18-25. La Libellule poi si ricompattano, aggiudicandosi secondo e terzo parziale per 25-17 e 25-20, archiviando i set in sicurezza grazie al vantaggio acquisito. Quarto parziale nuovamente combattuto, con le avversarie che non mollano e lottano fino alla fine. Le formazione impattano sul 23 pari e sono le Nostre ad avere la lucidità necessaria per dare la zampata vincente e assicurarsi così set e partita.

Ora pausa del campionato per Pasqua e poi le Libellule torneranno in campo per affrontare la Sicom Cherasco. Appuntamento quindi a sabato 6 aprile in trasferta. Inizio alle 18:45.

Campionato Regionale Serie D-Girone B
Libellula Volley- Volley Roero Città di Canale
3-1 (18-25/25-17/25-20/25-23)

Libellula Volley: Aurora Galizia (K, L), Irene Rolando, Michela Rolando, Serena La Rosa, Matilde Davico, Alice Pastore, Melissa Ndoja, Giorgia Dalmazzo, Anna Pettiti, Nicole Operti, Valeria Barletta, Susanna Occelli, Aurora Ndoja (L).
Primo allenatore: Pretto Daniele
Secondo Allenatore: Barisciani Mauro
Dirigente Accompagnatore: Nino Olivero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui