More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Volley: Quinto posto interprovinciale per le ragazze dell’Alba Volley in Under 14

    spot_imgspot_img

    ALBA – Altro bel risultato per il nostro gruppo u13 che nel campionato superiore battono 3-1 l’u14 del Libellula Bra nello spareggio della finale 5/6 classificandosi così come quinta squadra su 21 partecipanti pur essendo di 1/2 anni più giovani.

     

    Risultato frutto di un percorso di 16 vittorie e sole 3 sconfitte che ha permesso, soprattutto nell’ultimo periodo di affrontare partite con un livello di gioco migliore di quanto avviene nel proprio campionato di riferimento.
    Una finale 5/6 posto articolata su tre gare molto combattute e divertenti con le due squadre che si sono date battaglia dal primo all’ultimo punto. Alla vittoria 3-2 delle braidesi prima di pasqua le biancoblu hanno risposto con un bel successo 3-1 in casa Libellula. Lo spareggio ieri ad Alba ha visto ancora prevalere le nostre con il medesimo risultato ribaltando così la sfida.
    Insomma possiamo dire che nel corso di queste tre partite le ragazze hanno avuto una crescita di gioco ma soprattutto caratteriale visto che abbiamo affrontato parecchi set punto a punto nei momenti caldi, cosa successa molto di rado in questa stagione.
    Archiviata l’u14 queste ultime settimane saranno un bagaglio importante per affrontare al meglio l’ultima parte di stagione che partirà martedì 25 aprile con la prima gara della fase regionale u13, ospiti del Lingotto a Torino nella prima delle 3 gare di girone. Forza ragazze!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio