Volley Campionato provinciale U14: Tie break stregato per le Libellule

0
16
Sabato al Palazzetto di Marene si è disputata la quarta giornata del girone 9/16 posto dell’U14 provinciale contro le padroni di casa fanalino di coda della classifica.
Se l’impegno, sulla carta, poteva risultare alla portata, le Libellule hanno trovato di fronte una squadra agguerrita con nessuna intenzione di rendere facile la vita alle avversarie; ne è uscita una partita tirata fino al quinto set.
L’ennesimo tie break decisivo che per la terza volta consecutiva risulta fatale alle Libellule.
Primo set shock dove le avversarie hanno dimostrato di saper giocare una buona pallavolo e portano a casa il primo set 25 a 13.
Secondo set combattuto dove è mancata solo la vittoria 26-24 e Marene 2 Libellula 0.
Dal terzo set la svolta, efficaci in tutti i fondamentali le Libellule tengono viva la partita e accorciano portandosi sul 1-2
Nel quarto set la rimonta si completa e con un set di carattere le ragazze di coach Feyles riaprono la partita…si gioca tutto al quinto.
Nel Tie-break le Libellule partono forte portandosi avanti fino al 10 a 6 e quando il set sembra vinto ci complichiamo la vita e facilitiamo la rimonta del Marene che fa suo il set e la partita.
Nonostante il tabù tiè break c’è da evidenziare il carattere messo in campo dalle Libellule mai arrendevoli fino alla fine in grado di riaprire una partita che sembrava ormai persa contro una formazione con delle buone individualità.
VOLLEY MARENE-LIBELLULA VOLLEY
3-2 (25-13, 26-24, 23-25, 19-25, 15-12)
Prossimo impegno sabato 06/04 h.15.30 a Fossano palestra Salesiani contro Alba Volley.
Libellula Volley: Alessia Giraudo, Alice Boero, Angelica Craba, Annalisa Fruttero, Elena Milanesio, Erin Caserta, Giada Montanaro, Giorgia Camedda, Ludovica Arese, Sara Chey, Sofia Barberis, Tatiana Stetco.
Allenatore: Claudio Feyles
Dirigente Accompagnatore: Nicola Craba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui