Un’altra vittima del Covid: ci ha lasciato Livio Bona, il panettiere di San Cassiano

0
77

Il Covid continua a mietere vittime ad Alba ed ancora una volta è il mondo del commercio e dell’artigianato a piangere l’improvvisa scomparsa di una persona ancora nel pieno dei suoi anni. Stiamo parlando di Livio Bona. Il panettiere di corso Piave (o forse potremmo dire di San Cassiano) visto che viveva con la sua famiglia in via Pieroni.

Certe notizie lasciano sbigottiti, se si considera che Livio era il ritratto della salute. Dedito al suo lavoro e sempre pronto ai raduni conviviali con gli amici. Si era diplomato enotecnico presso la Scuola Enologica di Alba, ma alla fine al vino, preferì il pane, seguendo la tradizione di famiglia. Semre sorridente e pronto alla battuta,

Il male l’ha colpito una ventina di giorni fa ed anche per lui si è concretizzata quella tristissima trafila della polmonite interstiziale, la rianimazione e purtroppo la morte.

I funerali di Livio si svolgeranno a San Cassiano martedì 13 aprile alle ore 10, partendo dalla camera mortuaria di Verduno.

La redazione del Corriere si stringe alla moglie Paola (nella foto con Livio di fronte alla panetteria) e ai figli Fabio e Luisa e ai genitori Renata e Francesca.

(vedi manifesto di lutto)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui