Un nuovo corso di stunt alla Palestra Titans di Alba

0
51

ALBA – Un nuovo corso di stunt prenderà il via da domani, Giovedì 2 Marzo, alla Palestra Titans. Dopo il crescente entusiasmo successivo all’open gym della scorsa Domenica, le molte richieste emerse da parte dei presenti hanno permesso l’attivazione di una nuova classe specifica per imparare e migliorare le proprie abilità negli stunt, le tradizionali prese caratteristiche del cheerleading.

Si tratta di un corso e proprio per questo non è necessario essere iscritti ad un team di Alba Cheer, nè prendere poi parte a competizioni. L’obiettivo è apprendere le tecniche e sviluppare gli elementi via via più difficili. Si potrà lavorare in partner stunt, la figura più esaltante, oppure anche il double base e group stunt.

 

Il corso è aperto a tutti i ragazzi e ragazze a partire dai 13 anni e durante gli allenamenti prevede la presenza degli atleti e allenatori dei team Titans più avanzati, pronti a condividere esperienze e abilità acquisite in tanti anni di cheerleading. Per tutti, l’opportunità di imparare, divertirsi e perché no inseguire il sogno di un posto nei team di Alba Cheer.

Appuntamento ogni Giovedì alle 20:30 per nuovi e “vecchi” atleti che desiderino cimentarsi in un contesto accogliente e coinvolgente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui