BRACRONACA

Ubriaco provoca incidente e scappa, bloccato dai vigili a Bra

BRA – E’ risultato ubriaco, per cui è stata ritirata la patente e sequestrato il veicolo a un automobilista fermato ieri sera dalla Polizia municipale di Bra. L’uomo, un pregiudicato fossanese, è stato inoltre denunciato per  omissione di soccorso, fuga, guida in stato di ebbrezza con tasso superiore a 1.50 grammi e per aver provocato, in queste condizioni, un incidente.
Ai comandi di una Renault, ha dapprima urtato una Lancia in via Don Orione e, scappato, tamponato una Dacia in viale Madonna dei Fiori per poi cercare di dileguarsi ancora. Braccato da due pattuglie della Municipale e da quella del Radiomobile dei Carabinieri, è stato infine bloccato in zona chiesa di S. Croce. Gli agenti si sono subito resi conto che era in condizioni psicofisiche alterate. Trasportato alla caserma di via Moffa di Lisio, è stato qui sottoposto agli accertamenti con etilometro, che hanno evidenziato l’esito di cui sopra.   
A seguito degli incidenti provocati dal fossanese, un passeggero della Dacia ha riportato lesioni guaribili in una settimana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button