BRAAttualità

Tutti gli appuntamenti del mese di gennaio sotto la Zizzola

Un mese di eventi  tra musica, appuntamenti in biblioteca al cinema e teatro ecco  qui di seguito, tutto il programma:

“Nati per leggere”
7 GENNAIO //ORE 17
Biblioteca civica “Giovanni Arpino”
Letture animate per bambini da 3 a 6 anni. Ingresso libero su prenotazione obbligatoria allo 0172 413049. Gabriella Spadaro racconta “Arrivederci Befana”.

“Nati per leggere”
14 GENNAIO //ORE 17
Biblioteca civica “Giovanni Arpino”
Letture animate per bambini da 3 a 6 anni. Ingresso libero su prenotazione obbligatoria allo 0172 413049. “Le mele volanti” in “Così vicini, così lontani”.

Cinema per famiglie
19 GENNAIO //ORE 16
Cinema Vittoria, Via Cavour
Alle 16 proiezione gratuita di “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”. La pellicola di Hugo Gélin che racconta di un papà alle prese con una figlia che non sapeva di avere è il secondo appuntamento con “Cinema per famiglie”, rassegna è organizzata dalla Consulta Comunale delle famiglie. Ingresso libero.

Laboratorio a Palazzo Traversa
20 GENNAIO //ORE 15-17,30
Palazzo Traversa, via Parpera, 4
“Dalla pietra alla carta”: laboratorio di scrittura su pietra, pergamena, tavolette di cera per bambini dai 6 ai 12 anni. Palazzo Traversa. Costo euro a bambino, gratuito per adulto accompagnatore. Prenotazione obbligatoria entro il venerdì mattina precedente allo 0172.423880

Teatro per famiglie
20 GENNAIO //ORE 16,30
Politeama Boglione, piazza Carlo Alberto
Spettacolo per bambini e famiglie “Le Avventure Di Pinocchio”, compagnia Il Cerchio Tondo di Lecco. Ingresso 5 euro per gli adulti accompagnatori, gratuito per i bambini e i ragazzi.

“Nati per leggere”
21 GENNAIO //ORE 17
Biblioteca civica “Giovanni Arpino”
Letture animate per bambini da 3 a 6 anni. Ingresso libero su prenotazione obbligatoria allo 0172 413049. “Officine Zeta” raccontano “La scatola di Oz”

“Nati per leggere”
28 GENNAIO //ORE 17
Biblioteca civica “Giovanni Arpino”
Letture animate per bambini da 3 a 6 anni. Ingresso libero su prenotazione obbligatoria allo 0172 413049. “Lettori intergalattici” in “Le scelte di Nessi”

Teatro: “Il fu Mattia Pascal”
30 GENNAIO //ORE 21
Teatro Politeama Boglione
Con Daniele Pecci, Giovanni Maria Briganti, Rosario Coppolino, Adriano Giraldi, Diana Hobel e Marzia Postogna. Regia di Guglielmo Ferro
L’adattamento teatrale del capolavoro di Luigi Pirandello riporta in scena tutti i suoi temi principali: il nome, il conflitto tra forma e vita, la crisi identitaria che poi fu propria di tanti personaggi del Novecento. Info e biglietti 0172 430185.

 

Tutte le informazioni su www.turismoinbra.it
Cercaci su Facebook, Instagram e Twitter: @comunebra

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button