Dal CuneeseAttualità

Torna il mercatino dei piccoli animali al Miac di Cuneo

Anche quest’ultima domenica del mese ci si potrà recare presso l’area mercatale di via Bra in frazione Ronchi di Cuneo a visitare l’esposizione dei piccoli animali. Un evento adatto a grandi e piccini amanti degli animali, in cui ci sarà la possibilità di ammirare ed eventualmente acquistare conigli, piccoli roditori, pesci d’acquario, canarini, pappagalli e uccellini ornamentali comprese le specie avicole come colombi, pollame, anatre, faraone, pulcini, tacchini e pavoni. Non mancheranno inoltre, mangimi, attrezzature varie e oggettistica.
Anche i buongustai e i cultori della tavola saranno accontentati perché potranno trovare banchi e banchetti di produttori locali, specializzati nella vendita di alcune eccellenze enogastronomiche della provincia di Cuneo quali formaggi, miele, vino, frutta e verdura di stagione.
Insomma, un’offerta ricca in cui ci sono tutti gli ingredienti per passare una domenica all’insegna della spensieratezza e del gusto insieme alla propria famiglia. Si attendono numerose presenze e adesioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button