ALBAAltri SportSPORT

Titans Camp, al via l’ultimo periodo

Da Lunedì 22 Agosto, due settimane per preparare la stagione

Da Lunedì 22 Agosto prenderà il via l’ultimo periodo dei Titans Camp, i programmi intensivi di allenamento estivo dedicati al cheerleading che quest’estate a più riprese hanno caratterizzato le proposte della Palestra Titans.

 

La tranche finale prevede due settimane di lavoro per la fascia 5-12 anni, la seconda aperta anche alle categorie junior dai 12 ai 16 anni: miglioramento individuale nel tumbling, body position per le flyer, stunt base e avanzati sono nel programma degli allenamenti, che riguarderanno un intenso lavoro di 20 ore settimanali; per svagare e facilitare l’aggregazione anche team building games e una giornata speciale al parco acquatico.

 

I Titans Camp di fine Agosto saranno l’ultimo trampolino di lancio in vista della nuova stagione sportiva, che proprio dal 29/8 prenderà il via con gli allenamenti dei team e i vari corsi della Titans. Oltre che per gli agonisti, rappresentano dunque un’ottima opportunità per nuovi interessati che vogliano avvicinarsi al cheerleading e alle proposte della Palestra Titans in un contesto dinamico e coinvolgente come quello di un camp.

 

Il gran finale è previsto per Sabato 3 Settembre, con una giornata evento caratterizzata da elettrizzanti sfide a premi, l’attesa esibizione dello staff e il momento ricordi con la visione di foto e video dell’estate.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com