Studenti dell’Einaudi alla scoperta del maneggio di Roddi

0
67

La scorsa settimana studenti dell’Istituto Einaudi di Alba hanno avuto il privilegio di visitare il meraviglioso maneggio di Roddi e la struttura di SportABILI. È stata un’esperienza indimenticabile, che ha permesso di scoprire un luogo che rappresenta un’autentica oasi di serenità.

Al maneggio di Roddi hanno avuto l’opportunità di immergersi nel mondo degli sport equestri. I ragazzi hanno potuto imparare a cavalcare, a curare e a connettersi con questi splendidi animali. Oltre a questo, il maneggio offre una vasta gamma di attività, come passeggiate a cavallo e corsi di equitazione, che permettono di apprezzare appieno la bellezza della natura circostante.

Grati per queste esperienze uniche che hanno insegnato tanto. Il maneggio di Roddi e SportABILI rappresentano luoghi speciali in cui è possibile imparare nuovi sport, mettersi alla prova e crescere come individui. Ma sono anche luoghi di incontro e di amicizia, in cui è possibile creare legami profondi con persone che condividono la stessa passione.

L’invito dunque è per  tutti a scoprire queste meravigliose strutture e a vivere esperienze che resteranno impresse nel cuore. Sia che tu decida di cavalcare o di diventare volontario, sappi che queste esperienze ti arricchiranno in modo unico e ti faranno sentire parte di una grande famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui