ALBAAttualità

Rotary Club Alba: il programma delle attività del Club nel mese di dicembre

Il mese di dicembre sarà  ricco di iniziative per il Rotary Club di Alba: ecco qui di seguito una serie di stimolanti incontri.

Sabato 11 dicembre, ore 16,30, Asti, Palazzo Mazzetti. Visita guidata per soci ed ospiti alla mostra “I Macchiaioli. L’avventura dell’arte moderna”. L’esposizione comprende oltre 80 opere altamente significative dei protagonisti del movimento artistico formatosi a partire dal 1855 (tra gli altri Giovanni Fattori, Telemaco Signorini, Giovanni Boldini). Obbligo di green pass rafforzato.

Martedì 14 dicembre, ore 19:45, Montelupo Albese, Ristorante Ca’ del Lupo. “A tavola con Dante e…  Il cibo nella letteratura”. Conviviale per soci ed ospiti, con l’intervento della prof.ssa Madì Drello, che tratterà dei riferimenti culinari contenuti in capolavori della nostra letteratura, a partire dalla Divina Commedia: un modo diverso per parlare delle nostre tradizioni gastronomiche.  Obbligo di green pass rafforzato.

Martedì 21 dicembre, ore 19:45, Montelupo Albese, Ristorante Ca’ del Lupo. “Cena degli auguri. Per un Natale di solidarietà”. Conviviale per soci ed ospiti, con l’intervento dei dottori Marco Bertoluzzo e Luca Anolli, rispettivamente Direttore e Responsabile dell’Area Educativa del Consorzio Socio Assistenziale Alba – Langhe – Roero, i quali parleranno del campo di azione del Consorzio, della realtà socio-economica in cui opera, dei principali servizi erogati. Obbligo di green pass rafforzato.

Martedì 28 dicembre, ore 19.15, piattaforme Zoom. Riunione del Consiglio Direttivo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button