Riprese le vaccinazioni presso i locali di Viale Scuole a Sommariva Bosco

0
32

Sei di Ceresole, Sommariva del Bosco, o Sanfré e vuoi vaccinarti nell’hub vaccinale di Sommariva Bosco ? Allora iscriviti sul portale “Il Piemonte ti vaccina” . Nell’ arco di pochi giorni sarai chiamato e potrai effettuare in sicurezza, seguito da personale medico e volontari, la tua vaccinazione.
Le vaccinazioni si effettuano nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 18 alle ore 20 presso i locali di Viale Scuole 11 (area Teatro e Biblioteca comunale) e non più nella palestra scolastica che nel periodo scolastico è stata messa nuovamente a disposizione delle scuole.
Nel corso di queste giornate,verranno programmate le vaccinazioni di tutti coloro che si iscriveranno  sul portale “il Piemonte ti vaccina” (residenti di Ceresole, Sommariva del Bosco e Sanfrè). Pertanto è indispensabile che gli interessati alla vaccinazione, età minima di dodici anni compiuti , si iscrivano: più velocemente arriver anno le iscrizioni e prima sarà garantita la riapertura del centro. Un ringraziamento va a tutti i medici di base, medici volontari, infermieri volontari, farmacisti, amministrativi, volontari CRI, alpini, volontari Protezione Civile dei tre comuni ed ai volontari delle varie associazioni, per aver, ancora una volta, dato la disponibilità, permettendo così la riapertura del centro vaccinale a Sommariva del Bosco e la continuità nei mesi a venire.

Il vaccino è l’unica soluzione per uscire da questa emergenza. È lo strumento che permetterà a tutti noi di tornare a mantenere la situazione di normalità a cui siamo progressivamente tornati e alle nostre aziende di non chiudere. Il vaccino ci consentirà di vivere una nuova normalità, di cui abbiamo tutti davvero bisogno.
Vaccinarsi è un dovere è non farlo non è una limitazione della libertà dell’ individuo. Come non è una limitazione della libertà la ne cessità di essere muniti del green pass.
La  libertà di una persona finisce dove inizia quella degli altri di vivere in sicurezza e protetti dalla possibilità di contrarre il virus ..
Ulteriori informazioni sono disponibili nella seguente pagina web dell’ASL CN2:
https://www.aslcn2.it/prevenzione/servizio-vaccinazioni-profilassi-malattie-infettive/vaccinazione-covid-19/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui