LANGHEBASSA LANGATreisoAttualità

Per le festività di Ognissanti Treiso “si regala” un cimitero rimesso a nuovo

TREISO – Giovedì, sono finalmente terminati i lavori di rifacimento e ristrutturazione (con eliminazione delle coperture in parte con amianto) delle due batterie di loculi, presenti nel nostro camposanto; rimarranno ancora alcuni interventi sui prospsetti retrostanti. Un bel colpo d’occhio sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista della sicurezza.  Intanto, a ridosso della solennità di Tutti i Santi, l’Amministrazione Comunale rivolte un  grazie sincero, ai consiglieri comunali Alberto Drago e Roberto Bongioanni che con i mezzi dell’assessore Gabriele Vola (tutti in maniera assolutamente disinteressata e volontaria), nella mattinata di ieri hanno sistemato alcune zone del cimitero e la siepe del parcheggio laterale, cosicchè tutto sia il più possibile in ordine.
Le funzioni religiose relative alla solennità di tutti i Santi e la Commemorazione dei defunti saranno celebrate come segue:

LUNEDI’ 1 Novembre ore 11 Santa Messa presso il cimitero comunale (in caso di maltempo la funzione sarà celebrata nella Chiesa parrocchiale).

MARTEDI’ 2 Novembre ore 19 Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale (sull’avviso esposto troverete un orario differente, che è stato variato dal parroco successivamente alla sua affissione).

SI CHIEDE A TUTTA LA CITTADINANZA E AI VISITATORI, DI SEGUIRE LE REGOLE VIGENTI (ANTI COVID) E DI EVITARE ASSEMBRAMENTI ANCHE NEL CIMITERO E NELLE SUE AREE LIMITROFE.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button