Per la Santa Pasqua, dal Comune, un dono a tutti i bambini di Santo Stefano Belbo

Per la Santa Pasqua, dal Comune, un dono a tutti i bambini di Santo Stefano Belbo

SANTO STEFANO BELBO – Sperando di poter rendere un po’ più dolce questa Santa Pasqua, tanto particolare per tutti noi, il Vicesindaco Vicario, Laura Capra, e tutta l’Amministrazione comunale consegnerà un piccolo dono ai bambini e ai ragazzi di Santo Stefano Belbo che, in un momento tanto difficile, stanno dando un contributo importante, sacrificando parte delle loro libertà e dei loro divertimenti.

La consegna sarà effettuata direttamente presso le abitazioni a cura della nostra Protezione civile nel corso della mattinata di sabato 11 aprile.

I nostri bambini stanno gettando le basi per diventare i cittadini di domani e stanno affrontando questo periodo di emergenza con consapevolezza e con grande senso civico e per questo l’Amministrazione comunale vuole dimostrare loro la propria gratitudine con un pensiero di affetto e di sincera vicinanza.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat