Pallapugno Serie A – Sabato gara 2 al Mermet ! Sarà la partita dell’anno

0
19

Tutto questo sarà Gara 2 al Mermet, sabato alle 14:30, in palio c’è il titolo di Campioni d’Italia 2021. La partitissima, tra la Pallapugno Albeisa padrona di casa e la formazione ospite Marchisio Nocciole Cortemilia.

La partita tra la quadretta di Bruno Campagno e quella di Massimo Vacchetto non ha davvero bisogno di presentazioni. Corino, Bolla e Vincenti col primo e Cocino, Rivetti e Giordano col secondo completano i roster che si daranno battaglia fino all’ultimo pallone. Nello scontro tra i due capitani Vacchetto supera per numero di titoli Campagno per 5-3, di cui il primo proprio conquistato coi colori biancorossi albesi.

I precedenti stagionali comunque hanno raccontato sempre di un grande equilibrio, dal campionato, alla finale di Coppa Italia, alla Gara 1 di sabato scorso a Cortemilia. Laggiù si sono imposti i ragazzi del DT Raimondo al fotofinish (10-11) dopo che anche i gialloverdi avevano avuto il match point a proprio favore.

Dunque ci si attende ancora una sfida sul filo dell’equilibrio e con picchi di tensione che faranno emozionare i tantissimi tifosi attesi.

I cancelli si apriranno alle 12:30, così come la biglietteria. I tagliandi sono acquistabili solo il giorno della gara e non è prevista prenotazione. La gara inizierà poi alle 14:30. Il prepartita sarà animato anche dall’esibizione di sbandieratori e musici Terre Sabaude.

L’accesso è permesso solo ai possessori di green pass ed è garantito fino ad esaurimento posti.

La grande sfida sta per arrivare!

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui