dal PiemonteScuola

Open day ITS: per conoscere i nuovi corsi post diploma di alta formazione in partenza per l’anno 2021/22

Ripartono le iniziative in presenza per conoscere i nuovi corsi post diploma di alta formazione ITS 2021-2022.

Gli ITS sono corsi biennali di alta specializzazione tecnica gratuiti, perché finanziati dal Fondo Sociale Europeo, promossi da enti, università, centri di formazione, imprese, per formare i futuri tecnici che rispondano alla domanda proveniente dal mondo del lavoro, nelle aree strategiche per lo sviluppo economico.

A Torino, il 3, 10, 25 settembre e 2 ottobre dalle 10 alle 20, in centro, in via Buozzi, angolo via Amendola, si troverà un Airstream con gli Its Turismo e Attività culturali, Tecnologie dell’informazione e della comunicazione, Agroalimentare per il Piemonte.

Il primo Open day si svolgerà martedì 14 settembre, presso la Fondazione ITS TAM (Tessile Abbigliamento Moda) di Biella. Le visite alla struttura sono distribuite su due fasce orarie 9-13 e 14-18.

TAM è l’Istituto Tecnico Superiore con sede a Biella, centro laniero per eccellenza, per chi vuole inseguire i propri sogni nel mondo reale della moda e del tessile, un settore considerato una delle pochissime eccellenze competitive italiane riconosciute a livello internazionale.

Il corso biennale post diploma del TAM consentirà ai diplomati di conoscere il processo produttivo di tutta la filiera tessile e lavorare con le migliori aziende italiane ed estere.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione sulla pagina: Partecipa agli open day del TAM

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button