MontàROERO NORDROERODal Comune

Montà, aperti due nuovi bandi presso l’ufficio tecnico e per i rilevatori del censimento

Il Comune di Montà cerca nuove forze e risorse, a fronte delle scadenze e delle incombenze amministrative dei prossimi mesi. Dal municipio, ad esempio, è già partita la procedura selettiva per l’affidamento dell’incarico di prestazione d’opera di natura professionale per il riordino e la digitalizzazione del settore di archivio dell’Ufficio tecnico comunale.

Si tratta di un incarico delicato: e che sarà certamente utile per supportare il medesimo ufficio tecnico comunale nelle pratiche di acceso agli atti connesse alla fruizione del cosiddetto “eco-bonus”. Il lavoro avrà una durata di massima sino al prossimo 31 dicembre, salvo proroghe dovute ad esigenze proprie dell’ufficio competente.

Si potrà aderire sino a mezzogiorno del 1° luglio: l’intero bando, nonché la modulistica necessaria (oltre che i titoli e i requisiti necessari per la partecipazione), sono disponibili sul sito www.comune.monta.cn.it. Identiche modalità, ma scadenza differente (ossia, il prossimo 30 giugno) per aspirare ad uno dei due posti messi in palio dall’Amministrazione civica per svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della popolazione anno 2021, che si svilupperà a partire dal prossimo mese di ottobre, ed eventuali future indagini per conto dell’Istat. Sarà indispensabile avere un’età non inferiore a 18 anni, un titolo di studio non inferiore a diploma di istruzione secondaria di secondo grado, avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea o un regolare permesso di soggiorno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button