Dal CuneeseAttualità

Modifiche alla viabilità sulle strade provinciali a partire da martedì 22 novembre

In diversi comuni del reparto di Alba della Provincia vengono istituite brevi chiusure totali al transito dell’ordine di circa 20 minuti il giorno martedì 22 novembre tra le 8 e le 12 lungo la sp 12 (fondovalle Tanaro) Moglia di Cherasco-bivio sp 3 Vergne e lungo la sp 661 al confine provincia-Sommariva Bosco presso ponte Ricchiardo per operazioni di censimento, ispezione, caratterizzazione dinamica, prova di scarico, attestazione di transitabilità, verifica idraulica e strutturale dei ponti interessati.

Nel comune di Ceresole d’Alba vengono istituiti fino al 16 novembre 2023 dalle 7 alle 19 con validità sia diurna che notturna la limitazione della velocità a 50 km/h e il senso unico alternato regolato da semaforo lungo la sp 290 Ceresole d’Alba (bivio sp 10)-Cappelli-confine con la provincia di Torino verso Casanova dal km 2,900 al km 3,900 circa per lavori di realizzazione di una variante nei pressi dello stabilimento “Gai”. Saranno possibili brevi chiusure totali al traffico legate a esigenze di cantiere.

Nel comune di Montà fino al 31 dicembre con orario 8-18 viene istituito il senso unico alternato regolato da semaforo lungo la sp 168 Montà-San Rocco-Novi-confine Asti per Ferrere dal km 0,700 al km 1,040 circa. Saranno possibili brevi chiusure totali al traffico legate a esigenze di cantiere.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button