Mataria d’ Langa, in arrivo tre serate di musica speciale

0
72

RODDINO – Dopo la “Fiera del tartufo nero” arriva, come accade ogni anno la rassegna musicale da tre imperdibili appuntamenti molto diversi tra loro per la consueta “Mataria d’Langa” (pazzia di Langa). Si tratta di una delle manifestazioni musicali più caratteristiche sul suolo langarolo, grazie alla sua forte personalità.

 

La Mataria, come indica il nome stesso, ha in se quel pizzico di follia che la distingue da tutte le altre rassegne musicali. Venerdì 21 Luglio interessante e inedita serata di musica balcanica con Lidiya Koycheva e la Balkan Orkestra, a ingresso gratuito. Sabato 22 appuntamento ormai consolidato con i Gang, con la speciale partecipazione di Cisco e Paolo Bonfanti. Domenica 23 serata tutta da ballare con i Divina e con Gian Bassignana dj, a ingresso gratuito. Durante le tre serate è previsto servizio bar e ristoro a partire dalle 19 con ricco menù italo-piemontese-balcanico, per tutti i gusti. Inoltre, domenica 23 luglio potrete gustare la grigliata mista di carne a cura degli amici “costinari” di San Lorenzo. Infine lunedì 24 luglio, per concludere in bellezza, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Premiata merceria Spatusso” con la compagnia “Il Nostro Teatro di Sinio”, a ingresso gratuito.

I volontari della Pro-loco e delle altre associazioni del territorio, unitamente all’Amministrazione Comunale di Roddino auspicano a tutti piacevoli giornate, nella cornice ospitante della loro piccola ma attivissima Comunità e preannunciano che anche l’autunno ha in serbo degli eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui