ALBABRABasketSPORT

Martedì 13 luglio Olimpo Alba e Basket Team Bra presentano il loro nuovo progetto sportivo

Dopo un periodo di lungo confronto tra le due società, dopo aver messo in campo risorse, professionalità, visioni e obiettivi comuni e condivisi, si è concretizzato un nuovo progetto sportivo. Verrà presentato ufficialmente ai media nella conferenza stampa che si terrà martedì 13 luglio alle ore 11.30 presso l’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo – Aula 5.

Olimpo Alba nasce nel 1957 e Basket Team ’71 Bra celebra quest’anno i 50 anni dalla sua fondazione. Sono queste le due società che più di ogni altra hanno fatto la storia della pallacanestro in provincia di Cuneo. Una storia che ha superato i confini provinciali, grazie a giocatori cresciuti nelle due società che hanno raggiunto palcoscenici nazionali e internazionali.

Una storia fatta anche di una sana rivalità, vissuta in tantissimi derby sia a livello seniores che nelle giovanili.

Da due anni le due società hanno costruito un progetto comune (Twin Towns) che ha visto nascere una squadra femminile portacolori di entrambe le città ed entrambe le franchigie.

Da quella piccola ma significativa esperienza e dalla volontà di affrontare le sfide, sportive e sociali, del dopo pandemia, nasce oggi un nuovo progetto che sarà svelato nel corso della conferenza stampa.

Interverranno:

Paolo Bergui, Presidente di Olimpo Alba

Gianfranco Berrino, Presidente di Basket Team ’71 Bra

E i dirigenti delle due società che animeranno il nuovo progetto.

Ufficio Stampa
Abet Basket Bra

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button