Magliano Alfieri: La stagione concertistica nel vivo

0
23

Continua, la collaborazione tra l’Associazione Culturale Santa Cecilia e gli “Amici del Castello Alfieri”: che, dopo la positiva esperienza della stagione d’esordio, hanno “allargato” la propria ideale famiglia. Oltre all’appoggio del Comune di Magliano, il sodalizio ha stretto nuovi patti con il Comune di Castagnito e con quello di Barolo: dando vita ad una stagione concertistica che sta confermando la tendenza al “tutto esaurito”.

 

Il tutto, con la direzione artistica di Hillary Bassi, e il sostegno delle locali biblioteche e di Banca d’Alba. Prossimo evento: domenica 25 febbraio presso il Salone degli Stemmi del castello alfieriano, con il “Gran Galà dell’Operetta” assieme ad Elena D’Angelo, Matteo Mazzoli, Paolo Cauteruccio e alla stessa Hilary Bassi. Guardando in là nel ricco calendario, si trova l’appuntamento di domenica 3 marzo presso il Teatro Civico di Castagnito con “Io, Ennio Morricone”, che porrà al centro dell’attenzione Anna Delfino, Chiara Buratti, Hilary Bassi e Mauro Pavese.

Si tornerà in terra maglianese, ancora nel Castello, domenica 24 marzo e domenica 14 aprile: con due concerti, rispettivamente intitolati “Maria Callas la divina” con Daria Masiero, Andrea Albertini e Hilary Bassi e “Storie di ritmi e danze” con Manuela Giacomini, Hilary Bassi e Virginia Fracassi. Il maniero maglianese accoglierà peraltro il gran finale, domenica 12 maggio, con “Carosone, Buscaglione” assieme a Davide Motta Frè e Giulio Laguzzi. Nel mezzo, una nuova tappa al Tempio dell’Enoturista del Castello di Barolo: domenica 28 aprile, per “Una piccolissima serenata”, con Paolo Cauteruccio, Diego Di Mario, Hilary Bassi, Antonello Labanca e Biagio Zoli. Tutte le esibizioni sono ad ingresso libero. Prenotazioni al numero telefonico: 351/70.56.171.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui