BRAAttualità

L’impegno concreto dei volontari braidesi che hanno partecipato a “Spazzamondo”

Anche a Bra, come in altri 184 comuni, ha visto la partecipazione di tanti volenterosi volontari all’evento “Spazzamondo – Cittadini attivi per l’ambiente”. Una iniziativa ecologica promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo in collaborazione con il Coordinamento Provinciale della Protezione Civile Cuneo, Anci Piemonte, ANPCI, Uncem e Cooperativa Erica e con i Consorzi per la raccolta dei rifiuti (ACEM Azienda Consortile Ecologica Monregalese, CEC Consorzio Ecologico Cuneese, CoABSeR Consorzio Albese Braidese Servizi Rifiuti e CSEA Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente).

Il lavoro è cominciato alle ore 9.30 presso il punto informativo allestito in piazza Arpino. Qui è stato distribuito a tutti i partecipanti, che si sono iscritti nei giorni scorsi on line, un kit gratuito di raccolta (t-shirt, guanti, pinze, sacchi, eccetera).
Gli interventi di pulizia sono stati disposti in varie zone della città e frazioni: in particolare a Lavaceto e strade adiacenti la tangenziale ovest di Bra, e in frazione lungo strada Franca, via Fossano, strada Antica d’Alba, viale Nogaris e adiacenze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com