Le storie del Generale Zerrillo al Centro Culturale Don Fiori a Treiso

0
65

TREISO – Una serata stupenda quella trascorsa venerdì sera a Treiso presso il Centro Culturale Don Flori.

Grazie al Gen. Zerrillo per aver condiviso le sue storie nel libro presentato e aver scelto di destinare i proventi della vendita del libro, al progetto “Il pane di San Teobaldo” della Parrocchia del Duomo di Alba favore delle famiglie più bisognose, le quali ogni sera trovano il necessario per un pasto dignitoso!!!

Grazie di cuore agli amici Roberto Cerrato e Cristina Rolando del Centro Studi sul paesaggio culturale di Langhe Roero e Monferrato di cui Treiso è sede per la Langa, per aver condiviso e organizzato una serata splendida !!

Grazie ai membri dell’associazione Arvangia che con la loro presenza hanno ripercorso le tappe di una Langa “della malora”, ricordando Donato Bosca, indimenticabile e instancabile uomo della memoria e ricordando anche il nostro compianto e amato Don Flori!!!
Nascerà sicuramente una bella collaborazione❣️

Grazie all’amico di Treiso Remo Salcio per aver allietato i presenti con le sue poesie simpaticissime

E ovviamente grazie a tutti i partecipanti per aver scelto di uscire dalle loro case per assaporare un po’ di “comunità” alla riscoperta di quei valori culturali che sono nostri in semplicità, amicizia e simpatia!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui