BRACRONACA

L’Associazione Sansostese di Bra in lutto per la scomparsa di Nicola Addino suo socio fondatore

BRA – L’Associazione Sansostesese Calabresi di Bra piange la scomparsa di Nicola Addino, suo socio fondatore, venuto a mancare all’età di 73 anni. Nelle parole del Presidente Giuseppe Calonico, il dolore per l’improvvisa e importante perdita:
“Viviamo in un momento non solo di lockdown ma anche di blackdown . Il Covid-19 ha costretto tutti a rinviare i propri piani e ovviamente anche ad Annullare la nostra consueta serata di Solidarietà di Natale , che ci permetteva di dare un piccolo aiuto a chi ne aveva più bisogno, nello stesso tempo la ns. Associazione rimane ugualmente a disposizione di tutti per qualsiasi cosa da noi fattibile in questo periodo..
Sono tante le priorità, purtroppo il nostro Paese e non solo , sta attraversando un momento molto difficile a causa l’aumento della diffusione del Covid-19.
È un momento intenso e incerto per ognuno di noi.
Abbiamo tante domande, ma pochi elementi per poter dare risposte certe … l’unica cosa certa è che la nostra vita è cambiata. Le abitudini più semplici, sono diventate vietate e così ci siamo ritrovati a vivere il presente in una bolla, incerti sul futuro e anche se dobbiamo essere forti e andare avanti, rimane il fatto che questa pandemia in alcuni casi porta alla morte e questo che è successo anche ad una persona a noi molto cara all’amico Nicola Addino (Salamone) Socio Fondatore della ns. Associazione lo possiamo solo ricordare per il gran lavoro di volontariato svolto con noi e per la sua grande simpatia, che in questo triste momento non possiamo nemmeno ricambiare con una visita per un ultimo saluto .
Morire ai tempi del coronavirus è disumano , comprensibile, ma insopportabile.”
Nicola Addino lascia la moglie Pina, il figlio Domenico e la figlia Emanuela, i funerali avranno luogo giovedì 19 novembre alle ore 15 nella Parrocchia di San Giovanni B. in Bra.
Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat