Ladra piromane di Monticello d’Alba a giudizio immediato

0
311

La donna arrestata in relazione all’incendio che ha ucciso un imprenditore di 35 anni a Monticello d’Alba il 19 settembre sarà processata il prossimo17 aprile.


Jie
Hu, cittadino cinese viveva a Santa Vittoria d’Alba,  sposato con tre figli e lavorava presso l’Ipershop Express, un negozio di ferramenta sulla Strada Statale 231. Nel tardo pomeriggio, lui, la moglie e il personale di vendita stavano lasciando i locali dell’azienda quando le fiamme hanno cominciato a propagarsi.

Nel tentativo di spegnere le fiamme  con un estintore, preoccupato che forse qualcuno fosse rimasto intrappolato all’interno, è morto a causa del fumo. Il suo corpo non è stato esposto alle fiamme ed è stato rinvenuto privo di vita dai vigili del fuoco fino il giorno successivo.

Della sua morte è stata accusata Stanka Batashka, una donna bulgara nata nel 1988. La donna, ex operaia, viveva a Canelli, nell’Astigiano, ed è  ritenuta responsabile anche di una serie di altri reati commessi nella settimana precedente l’incendio. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui