More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    La compagnia Nostro Teatro di Sinio inaugura la stagione teatrale alla Moretta di Alba

    spot_imgspot_img

    ALBA – Venerdì 28 aprile, alle ore 21, prende il via, presso il cinema-teatro Stella Maris della Moretta di Alba, una stagione teatrale che inizierà con Il Nostro Teatro di Sinio APS, con la sua ultima produzione, quella “Premiata merceria Spatusso”, due atti con testo e regia di Oscar Barile, storia di due sorelle alle prese con le sfide di un mondo moderno molto diverso da quello in cui hanno vissuto per anni e con le sfide della globalizzazione. L’arrivo di alcuni parenti con un inaspettato invito a nozze, movimenteranno e renderanno ancor più divertente la scena, fino all’inaspettato finale.

    [themoneytizer id=”108113-2″]

     

    La rassegna proseguirà, sempre alle ore 21, sabato 12 maggio con l’ Associazione per gli studi su Cravanzana che metterà in scena “Internet e n@ fëtt@ ‘d s@ràm” di Valter Gabutti e

    sabato 26 maggio  con il Laboratorio Teatrale Avvicinamento Volontariato AVC – ALEC – ARCOBALENO VIP in “Chiamarsi Earnest” di Oscar Wilde, regia di Paolo Tibaldi.

    L’ingresso è libero, non sono previste prenotazioni. Alcuni volontari raccoglieranno tra il pubblico offerte che andranno alla Caritas diocesana in favore dei terremotati di Siria e Turchia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio