LANGA DEL BAROLOLANGHENovelloAttualità
In primo piano

Inaugurata a Novello una sedia gigante: ricorderà il 18enne Samuele Vaira

E' stata installata e in Piazza Monviso alla presenza degli amici e delle autorità locali

NOVELLO – Una grande sedia arancione e azzurra i colori preferiti di Samuele, “unica opera nel suo genere” si erge da martedì sera in piazza Monviso a Novello, proprio in memoria di Samuele Vaira scomparso lo scorso anno all’età di 18 anni in un tragico incidente stradale.

Dopo la sua morte, la sua famiglia, da mamma Bruna a papà Maurilio, alle sorelle Miriana, Angelica e Isabella e tutti i parenti, hanno saputo con grande forza e coraggio dare un “significato” diverso ad una perdita che rimane grande ed incolmabile ma al tempo stesso capace di far fiorire tanti gesti di solidarietà e di reciproca vicinanza in nome di Samuele.

“Non esistono parole che possano esprimere il nostro profondo sentimento di gratitudine nei confronti di tutti coloro che in questi mesi ci sono stati accanto, aiutandoci a portare a termine tutti i nostri piccoli e grandi progetti che ci fanno sentire ancora Samuele tra noi”.

E’ così, con un velo di commozione, che papà Maurilio, vuole cogliere quest’occasione per rivolgersi indistintamente a tutti, dagli amici di Samuele, all’amministrazione e Sindaco di Novello alla ditta della Biat Lyfe che ha perfezionato il progetto. “L’ inaugurazione e la benedizione della grande sedia di Samuele, la dedico a tutti voi che ci volete bene e che vi porti tanta Felicita’. Venite a sedervi qui sopra, sarà l’occasione per chiudere i vostri occhi e quando li aprirete di nuovo Dio per Intercessione di Samu, vi aprira’ verso un mondo migliore. Se nella Vita tutto gira bene, venite sempre a sedervi qui sopra e con gli occhi ben aperti guardando il Monviso ringrazierete Dio per quello che fa’ e Samuele sara’ li con voi a gioire.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat