ALBAAttualità

Il vicesindaco Carlotta Boffa a Roma per la presentazione di “Coraggio Italia”

Mercoledì 14 luglio, nella splendida cornice della Casina di Macchia Madama, sulla cima del Monte Mario, a Roma, si è stata ufficialmente presentata alla stampa un nuova nuova realtà politica italiana “Coraggio Italia”. Alla firma dell’atto di costituzione della nuova forza politica ha preso parte, insieme ad una delegazione di politici piemontesi, anche il vicesindaco di Alba Carlotta Boffa. All’evento hanno preso parte numerosi  esponenti del Parlamento, del Senato, sindaci, consiglieri regionali e comunali tra cui  Paolo Romani, Gaetano Quagliariello, Giovanni Toti e Luigi Brugnaro.

“Si è trattato – commenta Carlotta Boffa  – di un grande momento di condivisione e di positiva e buona energia per dare il via ad un nuovo centro destra sempre ancorato ai propri valori fondanti:  quelli della concretezza e dellameritocrazia, come ha sottolineato  il governatore della Liguria Giovanni Toti”.

“È una finestra che si apre sui nostri territori per dare voce a tutti i cittadini e per dare loro risposte concrete ai problemi reali”, ha sottolineato la deputata Daniela Ruffino precisando le motivazioni che hanno determinato la nascita del nuovo soggetto politico.

“Ci vuole – ha ribadito Carlotta Boffa – sicuramente tanto ‘coraggio’ per ripartire, soprattutto dopo un periodo così travagliato. E ci vogliono le competenze e le persone giuste per governare. Lo merita il nostro paese lo meritano tutti gli italiani. Ho vissuto una esperienza emozionante che sono convinta possa aiutarmi a crescere nella vita e nel mio impegno amministrativo che spero di poter portare avanti con ancora più convinzione di prima e con tanto ma tanto coraggio”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button