More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Il Borgo Castello si prepara ad ospitare il prossimo Festival della Tv di Dogliani

    spot_imgspot_img

    DOGLIANI – Il 2/3/4 giugno il borgo antico Dogliani Castello ospiterà parte degli appuntamenti della dodicesima edizione del Festival TV, una manifestazione di grande importanza perché offre a tutti noi la rara opportunità di poter proporre il nostro borgo ad un pubblico diverso, qualificato e attento.

    In questi giorni, in attesa della dodicesima edizione del festival TV di Dogliani, il borgo si sta preparando con un attento arredo urbano verde. Si ringrazia l’amministrazione comunale doglianese per i fiori e i rosmarini ricevuti (50 dipladenie a fiore rosso e 20 rosmarini). Da parte nostra abbiamo acquistato e messo a dimora sotto la terrazza del paramulo alcune piante di Iperico (erba di San Giovanni, fiore giallo) e di litodora (perenne sempreverde tappezzante a fiore blu).

    Queste attività rientrano in un progetto più ampio e articolato iniziato anni fa dalla nostra associazione di volontariato, un progetto teso alla ricerca di una costante cura del nostro borgo e all’attento sviluppo socioeconomico del nostro territorio. I risultati, attesi e tanto auspicati, si stanno finalmente concretizzando. Cura del territorio, borgo rinato. Gruppo volontari Castello c’è

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio