More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    I Titans si allenano per le competizioni europee

    spot_imgspot_img

    Smaltita la sbornia per i successi ai Ficec Nationals, i team Titans di Alba Cheer sono tornati subito al lavoro con gli obiettivi puntati alle competizioni internazionali.

     

    L’ultima settimana di Marzo è stata caratterizzata da dieci giorni di stage con Cheer IQ, durante i quali si è iniziato a lavorare sullo sviluppo delle routine in vista delle sfide primaverili. Gli allenatori sloveni che ormai da due stagioni collaborano con Alba Cheer hanno posto l’accento su tutti i dettagli, offrendo ai tecnici della Palestra Titans importanti stimoli su cui lavorare nelle prossime settimane.

     

    Una particolare attenzione è stata dedicata al tumbling, anche con la proposta di classi intensive, per cercare di raggiungere il massimo livello in una voce di giudizio molto importante nelle competizioni europee.

     

    Il mese di Aprile vedrà ora una breve sosta dei team per le festività pasquali, un’ottima occasione per staccare qualche giorno e ricaricare le batterie in vista dello sprint finale; ma anche un’opportunità per dedicarsi in modo specifico proprio al tumbling grazie all’attivazione di classi specifiche per ogni elemento.

     

    A Maggio ancora un ultimo stage con Cheer IQ, poi in rapida successione gli ECC di Bottrop, lo Show off ad Alba, il Summer All Level di Düsseldorf e gli ICU Europeans a Verona.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio