HOCKEY FEMMINILE – Missione scudetto Lorenzoni: è il turno dell’Under 14

0
221

Riceviamo da Hf Lorenzoni

e volentieri pubblichiamo.

Il prossimo sarà un weekend intenso in casa Lorenzoni hockey: da sabato le ragazze terribili dell’Under 14 saranno impegnate a Mori (provincia di Trento) nelle finali nazionali mentre domenica ritorna in campo la Serie A con la sfida casalinga contro la Ferrini.

Con l’Amsicora virtualmente campione d’Italia (manca un punto alle cagliaritane per l’ufficialità) le neroturchesi di Lali Rivero, sicure del secondo posto, potranno utilizzare le ultime due partite sul proprio campo (Ferrini domenica, Padova 7 giorni dopo) per preparare al meglio la Coppa Italia di fine mese.

All’andata finì 2-0 per la Lorenzoni con doppietta di Anania.

Chi invece ha tutte le possibilità di portare a casa il tricolore è l’Under 14 guidata da Massimo Anania, fresco vincitore del titolo con l’under 18. E dato che quell’Under 18 era colma di giovani ragazze del 2005, le quotazioni delle neroturchesi salgono notevolmente.

Otto le squadre che andranno in scena sul campo di Mori, con una formula ad alta tensione: sabato si gioca una partita secca il cui risultato determinerà l’accesso alle finali per il primo o per il quinto posto. Domenica si giocheranno invece le semifinali e la relativa finale. Nello scontro di sabato le braidesi affronteranno la Capitolina, giunta prima nel proprio girone. Le altre sfide mettono di fronte le padrone di casa del Riva al Butterfly, il Cernusco al San Pietro Clarenza ed il Savona al Cus Cagliari. Di seguito il programma.

4 maggio quarti di finale:

ore 14:00 Hf Lorenzoni – Uh Capitolina;

14:00 Hc Riva – Hcc Butterfly;

18:00 H. Cernusco – S. Pietro Clarenza:

18:00 Hc Savona – Cus Cagliari:

5 maggio semifinali:

ore 9:00 semifinali 5°/8° posto e 10:45 semifinali 1/4 posto

Finali: ore 14 7°/8° posto; ore 14: 3°/4° posto; ore 15:45 5°/6% posto; ore15:45 1°/2° posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui