BRAAttualità

Guardia di Finanza: assegnati due nuovi ufficiali alle sedi di Bra e Cuneo

Nei giorni scorsi, due nuovi Ufficiali, al termine del corso di formazione frequentato presso l’Accademia del Corpo, sono stati assegnati al Gruppo di Bra e all’istituendo Gruppo di Cuneo, che, a breve, sulla base di una recente riforma organizzativa del Corpo, estesa su tutto il territorio nazionale, prenderà il posto della Compagnia alla sede.

Nello specifico, si tratta del Tenente Renato Ialongo, 24 anni, originario della Provincia di Latina, assegnato, quale Comandante, al Nucleo operativo del Gruppo di Bra, e del Tenente Luca Vincenzoni, di anni 27 ed originario della Provincia di Roma, che è stato assegnato, quale Comandante, al Nucleo operativo del Gruppo di Cuneo.

Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Cuneo, Col. t.ISSMI Luca Albertario, ha dato il benvenuto ai due Tenenti nello Staff di Comandanti della Provincia ed gli ha augurato buon lavoro, nel delicato e complesso incarico che è stato loro affidato, nell’esercizio dei poteri di polizia economico finanziaria su un territorio così importante come quello della “Granda”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button