Gli insegnati di Clavesana ringraziano per la vicinanza e il sostegno ricevuto

0
22

CLAVESANA – Un’aggressione verbale seguita da attimi di vera e propria violenza, ai danni di una maestra elementare di Clavesana, questo l’increscioso episodio di cui è rimasta vittima lo scorso 31 gennaio una maestra di Clavesana intorno l’ora di pranzo.

Immediato lo sdegno e la denuncia da parte di un’intera comunità che con una manifestazione di assoluto sostegno e vicinanza alla maestra Rosanna ha affisso questi striscioni fuori dalla scuola.

Così gli insegnanti e la scuola esprime la propria riconoscenza nei confronti di tutti coloro che con tanto affetto hanno dimostrato vicinanza: “Tutti noi, insegnanti di Clavesana, abbiamo versato qualche lacrima per l’ ondata di sostegno e partecipazione che abbiamo ricevuto da parte dei genitori e della popolazione. I vostri messaggi sono arrivati dritti al nostro cuore e vorremmo ringraziarvi uno ad uno. La vostra partecipazione è per noi fonte di immensa gioia, oltre che di commozione, e questa unione di intenti e di ideali é sempre stata e sempre sarà la base su cui cresce la nostra scuola”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui