Festa della polizia locale ieri a Bossolasco riconoscimenti e promozioni

0
91

BOSSOLASCO – La Festa della Polizia locale – che ricorre il 20 gennaio – è stata celebrata nel pomeriggio di ieri, martedì 31 gennaio presso la sede dell’Unione Montana Alta Langa di Bossolasco, di cui la Polizia locale di Santo Stefano Belbo fa parte.
Francesco Galluccio, assessore con delega alla Sicurezza Urbana, che si è pensionato come Commissario responsabile del servizio di Polizia locale ad agosto 2020, è stato premiato con una targa in riconoscimento dei suoi anni di servizio alla comunità. Il sindaco Laura Capra ha espresso gratitudine con parole sentite e sincere: “Questa targa è un segno tangibile della comunità per il servizio prestato a favore della collettività, conferita oggi a Galluccio per celebrare il suo impegno e le sue capacità che continuano a essere a disposizione di Santo Stefano Belbo nel ruolo, che oggi riveste, di assessore comunale”.
Inoltre, sempre nell’ambito della Festa della Polizia locale, l’agente scelto di polizia locale Stefania Nespola ha ricevuto i gradi da ispettore: la promozione formale scatterà dal 1° marzo 2023.
Con il riconoscimento di Galluccio e la promozione di Nespola si è voluto celebrare la loro dedizione verso il lavoro svolto per la tutela della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui